Koozali.org: home of the SME Server

FTP SERVER

Offline radeon79

• *
  • 18
  • +0/-0
Re: FTP SERVER
« Reply #15 on: October 09, 2008, 01:01:20 AM »
Tutto ok dopo l'aggiornamento grazie...Curioso che installando solo quel pacchetto si impalli tutto... Un ultima cosa. Ho modificato il netlogon per mappare un unità di rete in cui posizionare i file visibili via ftp. Se volessi personalizzare il netlogon per ogni utenti o per gruppi di utenti come potrei fare? Grazie ancora Stefano. Ciao

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
« Reply #16 on: October 09, 2008, 09:59:26 PM »
Tutto ok dopo l'aggiornamento grazie...Curioso che installando solo quel pacchetto si impalli tutto...

sono contento che tutto sia tornato a posto..

a dire il vero non è curioso.. il fatto è che tu hai installato un pacchetto che contiene delle modifiche (per la localizzazione nelle varie lingue) che sono incompatibili con sme 7.3 "liscio" da cd..

tali modifiche sono state emesse il 19/04 scorso ed hanno generato non pochi grattacapi... :?

Un ultima cosa. Ho modificato il netlogon per mappare un unità di rete in cui posizionare i file visibili via ftp. Se volessi personalizzare il netlogon per ogni utenti o per gruppi di utenti come potrei fare?

cerca info per smeserver-loginscript, fa esattamente quello che vuoi.. ah, naturalmente i client devono essere in dominio ;-)

Grazie ancora Stefano. Ciao

prego
Ciao

Stefano

Offline radeon79

• *
  • 18
  • +0/-0
« Reply #17 on: October 09, 2008, 10:32:53 PM »
Ci credo che hanno generato grattacapi.....
Quanto allo script installato e configurato tutto ok. Grazie infinite.