Buongiorno,
Outlook non riesce a mandare e-mail con la webmail di Horde. Qualsiasi cosa che faccia, viene indicato questo errore : Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP).
Non capisco dove sbaglio; penso di aver seguito le istruzioni fornite da Horde stessa e dal server-provider, ma niente. Ecco perché mi rivolgo a voi, sperando di farla funzionare

In Outlook ho fatto così:
strumenti>impostazioni account>nuovo>seleziono Microsoft Exchange, POP3, IMAPo HTTP>seleziono 'configura manualmente le impostazioni del server o tipi di server aggiuntivi'>seleziono 'posta elettronica internet>inserisco un nome, l'e-mail del mio account di horde, tipo account IMAP, server in arrivo pop.nomeazienda.it (ho provato anche senza pop), server in uscita mail.nomeazienda.it (ho provato anche senza mail), nome utente è il mio indirizzo posta elettronica completo indicato prima xy@nomeazienda.it, password è la stessa del log-in per la webmail di Horde, faccio memorizza password>vado su 'altre impostazioni> in server della posta in uscita metto flag su 'il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione' e 'utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo'.>in 'impostazioni avanazate' la porta IMAP è su 143 e quella del SMTP su 25.
Quando faccio la prova, mi dice sempre l'errore che ho indicato sopra...dove sbaglio???
Lars