Salve a tutti, quanto tempo

Ho un problema su un server 7.6 (non in produzione, per fortuna): smanettando in maniera matta e scelleratissima, ho appena fatto fuori l'utente stunnel (user-delete + db accounts delete), perché volevo vedere cosa succedeva al server di posta. (Era un sabato sera noioso).
Dai un po' come simulare un'avaria in una centrale nucleare in cui le barre di uranio sono separate da fogli di grafite: "cosa potrà mai andar storto?!?"
Essendo un server che uso appositamente per fare 'ste cazzate, non mi importerebbe reinstallarlo da zero (così approfitto per provare l'installazione di SME 8, che è un po' che ci penso...), però al bimbo che è in me piacerebbe rimediare all'"errore" senza rinstallare tutto.
Chiaramente il server di posta ha smesso di funzionare, o meglio lui funziona, solo che io in imap/pop non entro più => non leggo più la posta. A dire il vero è venuto giù anche horde, mah. Magari oltre a cancellare stunnel ho fatto anche qualche altra cazzata, in tal caso pazienza.
In ogni caso questa disavventura ha fatto sì che mi ponessi una domanda: che succede se per caso fai secco un utente chiave di un server SME (7.6)?
Il problema non è tanto ricreare l'user stunnel, ma piuttosto ridargli i privilegi che gli spettano e reimpostarlo correttamente con db accounts.
Googlando un po' non ho trovato quello che cerco, ovvero in ultima analisi (credo) l'output di un semplice:
"db accounts show stunnel"
Immagino tra l'altro che da qualche parte ci siano informazioni su come vengono creati tutti gli user di default di sme...? Qualcuno ne sa niente?
Grazie a tutti
Federico