Koozali.org: home of the SME Server

aiuto ripristino file da quarantena ClamAV

Offline Unix88

• **
  • 26
  • +0/-0
Re: aiuto ripristino file da quarantena ClamAV
« Reply #15 on: January 08, 2014, 01:00:30 PM »
Voglio dire solo a stefano citando quanto da lui scritto (Professionalità) Conosco tanti professionisti che non per loro scelta sono costretti ad usare a volte sw pirata eppure sono dei bravi professionisti qundi la professionalità non si giudica dall'uso che fa una persona del software proprietario. Io non ho giudicato la vostra professionalità.

Per il resto se mi volete bannare o altro non ho problemi ma prima di dare certe risposte pensateci 2 volte perchè io mi sono sentito attaccato per aver detto una mezza frase non è il primo forum a cui sono registrato e non mi è mai capitato di alzare un polverone per una frase qui concludo basta.

Offline Unix88

• **
  • 26
  • +0/-0
« Reply #16 on: January 08, 2014, 01:06:17 PM »
Allora visto che stefano dici che hai usato crack solo per te di conseguenza hai installato virus sul tuo pc non è tanto coerente quello che dici se posso permettermi.

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
« Reply #17 on: January 08, 2014, 01:10:16 PM »
non ci siamo capiti: si parla della *nostra* professionalità, nostra di consulenti/sistemisti/operatori informatici (usa la definizione preferita)

NESSUNO (io per primo) ti sta GIUDICANDO o ATTACCANDO.. ti si sta dicendo che, probabilmente, l'approccio non è giusto.. visto che poi l'AV sul server ha fatto il suo lavoro, il dubbio dovrebbe venire..

infine, nessun motivo per bannare nessuno (non è possibile)... e di giudicare.. massima serenità da questa parte delllo schermo