Koozali.org: home of the SME Server

problemi con il forum

Offline maudagan

• 69
  • +0/-0
problemi con il forum
« on: August 06, 2008, 08:48:28 PM »
qualcuna sa'come risolvere questo problema ????

Service Temporarily Unavailable
The bwshare module will refuse your requests for the next 227 seconds.
You have made too many requests per second.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.3 (CentOS) Server at wiki.contribs.org Port 80

non riesco a usare il forum e le varie documentazioni...... neanche fossi il cliccatore mascherato.........
mi piacerebbe utilizzare questo forum ma non risco a capire come(non e'che devo cliccare una volta ogni 20 minuti?)
saluti mauro

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
Re: problemi con il forum
« Reply #1 on: August 06, 2008, 08:50:31 PM »
ciao

è un problema che è già emerso qualche tempo fa (se ne è parlato nel forum in inglese)

come accedi? con che programma? hai qualche sw che fa un pre-caching delle pagine? stai cercando di "tirar giù" il forum?

Ciao
Stefano

Offline maudagan

• 69
  • +0/-0
« Reply #2 on: August 06, 2008, 09:05:38 PM »
uso il classico internet explore....ma ho provato firefox,con vari so xp,w2000,linux prima usavo un normale router d-link ora uso sme non utilizzo nessun sw particolare per la navigazione........

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
« Reply #3 on: August 06, 2008, 09:18:06 PM »
ciao

ti capita SEMPRE o solo in determinati momenti? stai aggiornando il tuo server mentre navighi il forum?

questi sono i 3ad al riguardo:
http://forums.contribs.org/index.php?topic=39857
http://forums.contribs.org/index.php?topic=40055.0

se il problema persiste, vai su bugzilla e apri un bug nella categoria relativa al sito

Ciao
Stefano

Offline maudagan

• 69
  • +0/-0
« Reply #4 on: August 06, 2008, 09:43:20 PM »
mi capita continuamente a qualunque ora da prima che mi iscrivessi al sito 02/2007 e'da allora che accedo ai contribs con ansia e rassegnazione
ho "letto",non sono molto forte in inglese purtroppo,i post che mi hai segnalato ma non vedo soluzioni.......
secondo la tua esperienza cosa posso verificare/modificare nelle mie impostazioni?
ho alcuni problemi con il mio sme ma senza il forum e i wiki dubito di riuscire a muovermi correttamente....per poter scrivere e leggere questo topic ho duvuto muovermi con estrema cautela un clic ogni 15m...........