ciao a tutti, è da un pò che vi seguo ma la prima volta che vi scrivo.
fastweb mi stà facendo disperare!
ho un serverino domestico con su le solite cose, che funzionano perfettamente, a cui dovrei aggiungere la funzione di "scaricatore di porto" e successivamente hamachi per giocarci da fuori fastweb(ma questo è un problema successivo e quasi risolto).
il problema è che mldonkey è installato e funzionerebbe bene se non fosse nattato per via di fastweb quindi, correggetemi se sbaglio, non potendo patchare mldonkey, per usare la kadu invece della kademlia, non mi resta che usare amule(d) adunanza come servizio e controllarlo via web, no?
conoscete altri client validi per fastweb?
ho scaricato l'ultimo .rpm disponibile e ho provato ad installarlo con
yum localinstall amule-ecc-ecc
ma ho come errore delle dipendenze mancanti.
provando a installare le dipendenze mi blocco perche yum non le trova.
ho aggiunto praticamente tutti i repo di
http://wiki.contribs.org/Category:Yum_Repositoryho riprovato ad installare amule con
yum --enablerepo=* localinstall aMule-AdunanzA-3.14b3-2.2.2-oS10.2-i586.rpm
ma non funziona e non riesco comunque ad installare le dipendenze singolarmente!
non riesco a capire dove sia l'inghippo.
ho capito male o per installare quei repo è sufficiente un copia-incolla nel terminale del server? non mi ha dato errori quando l'ho fatto e sembra che si connetta a quei repo quando deve cercare delle dipendenze.
possibile che non si trovino in nessun repo?
l'errore comunque è questo:
Finished Dependency Resolution
Error: Missing Dependency: libbfd-2.17.50.0.5.so is needed by package aMuleAdu-3.14b3
Error: Missing Dependency: libreadline.so.5 is needed by package aMuleAdu-3.14b3
Error: Missing Dependency: libwx_gtk2u-2.8.so.0(WXU_2.

is needed by package aMuleAdu-3.14b3
Error: Missing Dependency: libpng12.so.0(PNG12_0) is needed by package aMuleAdu-3.14b3
Error: Missing Dependency: libwx_gtk2u-2.8.so.0 is needed by package aMuleAdu-3.14b3
se qualcuno magari trova il passaggio in cui mi sono bloccato mi risparmierebbe un sacco di mal di testa, grazie!