Koozali.org: home of the SME Server

Sito Primary e protezione di una directory

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
Re: Sito Primary e protezione di una directory
« Reply #15 on: April 30, 2010, 11:43:16 AM »
Il link che ho postato è per capire come è fatto un file htacces, fare le cose senza sapere non è mai buona cosa. ;)

correct

A meno che non sia richiesta la presenza fisica da qualche parte si può essere (e intervenire) ovunque! :D

ok, intendevo dire che tu, ad oggi, non ti sei registrato su quella pagina.. io so già come ti chiami e dove sei, ma per altri potrebbe essere utile saperlo ;-)

Offline Zen

• 96
  • +0/-0
« Reply #16 on: May 03, 2010, 08:51:56 AM »
@incognito e zen: se i link dati sono per fini formativi, ottima cosa.. se invece volgono a spingere l'OP a lavorare fuori da quelli che sono gli schemi, allora non ci siamo, per vari motivi che ho già avuto modo di esprimere nel passato (se fosse necessario/di interesse, posso ripeterli)

@incognito: ogni tanto ti si vede.. ;-)
@zen: passa anche nel 3ad "[OT] dove siamo", grazie.. a Incognito non lo chiedo perchè lui non lo farebbe comunque ;-)
Spero di no, cioè, io personalmente avrei provato questa strada...non credo sia fuori dagli schemi lavorare su htaccess (o no??) :)
Faccio un saltino anche in dove siamo :)

Offline Stefano

• *
  • 10,894
  • +3/-0
« Reply #17 on: May 03, 2010, 09:29:36 AM »
Spero di no, cioè, io personalmente avrei provato questa strada...non credo sia fuori dagli schemi lavorare su htaccess (o no??) :)

intendevo dire che su SME, come sai, tutte le configurazioni sono gestite da template.. quindi lavorare fuori da quelli schemi è puramente "allegorico" ed aleatorio