Koozali.org: home of the SME Server

SME7 e client per torrent

Offline Firewolf

• *
  • 12
  • +0/-0
SME7 e client per torrent
« on: February 05, 2009, 01:53:40 PM »
Eccomi di nuovo qui con un bel quesito... volevo trovare un client torrent per il serverino sicche mi son messo alla ricerca e ne ho trovati essenzialmente due torrentflux e torrentflux b4art. Ho provato il primo ma nonostante sul router avessi aperto le porte interessate, non riusciva a collegarsi a seed e a peer o meglio si collegava ma a pochissimi nonostante il torrent ne avesse in gran quantità... su un altro pc della lan con azureus le cose cambiano e mi trova seed e peer e i download van benissimo... Sme è in server only e sui settings di torrentflux dovrebbe essere tutto a posto. qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
allorchè ho rimosso tf e provato a scaricare torrenflux-b4rt, dopo averlo installato mi son accorto che la maggior parte delle nuove funzionalità non mi era accessibile, lavorando un bel po di google e di vari search qui nel forum non son riuscito a cavarci piu di tanto e in pratica il b4rt che potevo usare era il torrentflux che avevo prima... esso necessita anche del php 5 cli ho provato anche a seguire un howto per l'upgrade ma ugulamente non mi veniva rilevato sulle opzioni di b4rt!
ad ogni modo anche con b4rt i download partivano ma i collegamenti rimanevano lo steso pochissimi e la velocità quasi nulla...

non so cosa pensare...
ad ogni modo ho rimesso il vecchio torrentflux!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

Albert Einstein

Offline vgsangiuliano

• *
  • 122
  • +0/-0
Re: SME7 e client per torrent
« Reply #1 on: February 05, 2009, 05:00:20 PM »
Ciao, non so se hai già provato e non rispecchia esattamente quello che serve a te, ma Mldonkey gestisce i torrent tranquillamente.
Puoi cioè installare Mldonkey su SME e poi tramite interfaccia web o la GUI sancho gestire i downloads/uploads da un qualsiasi pc della LAN ed eventualmente accedere anche dall'esterno.
Mirko
« Last Edit: February 05, 2009, 05:02:51 PM by vgsangiuliano »

Offline Firewolf

• *
  • 12
  • +0/-0
Re: SME7 e client per torrent
« Reply #2 on: February 05, 2009, 07:47:17 PM »
Proverò anche questo allora :P chissa che questo mi vada! non capisco tuttavia il motivo per il quale gli altri clients non riescano a connettersi alle fonti! da che cosa può dipendere? boh!

Daniele
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

Albert Einstein