Toggle navigation
Koozali.org: home of the SME Server
Community
Forums
Bugs
Lists
Forum Help
Download
SME Server ISOs
Contribs
Documentation
Manual
Wiki
FAQ
HowTo
Donate
Search
Login
Register
Login
Register
Close
Login
Remember me
Other Languages
Italiano
Topic:
Aggiungere pc a dominio
« previous
next »
+
Print
Pages:
1
[
2
]
All
Go Down
Aggiungere pc a dominio
18 Replies
2799 Views
killrob
241
+0/-0
Re: Aggiungere pc a dominio
«
Reply #15 on:
March 12, 2011, 02:30:30 PM »
ok capito tutto...... anche se lo avevo supposto..... quindi la lentezza iniziale dipende dal fatto che la rete è a 100 e che attualmente non è possibile portarla a 1000.
Sulla sacralità del backup sono estremamente d'accordo ed ho letto qui varie discussioni sull'utilizzo di backuppc od altro ma... il backup che si può fare (e che ho fatto) dal server manager, verso un disco di rete di un NAS non è già di per sè sicuro? od effettua solo il salvataggio della configurazione di SME?
per portare la posta sul server ci sto lavorando..... nel senso che sto cercando di convincere i proprietari che è meglio lasciare la posta li poi..... devo studiare come si fa per fargli mantenere gli indirizzi mail che hanno adesso senza trasformarli in utente@dominio.it
«
Last Edit: March 12, 2011, 02:32:59 PM by killrob
»
killrob
241
+0/-0
«
Reply #16 on:
March 14, 2011, 08:58:43 AM »
fatemi capire che dai manuali sul wiki non ci ho capito un granche (sarò tonto io ma non ho capito)....... il backup che si può impostare dal server-manager, di cosa fa il backup? della configurazione di SME e basta? della configurazione e dei profili utente? della configurazione, dei profili utente e dati presenti nelle ibays? quale delle 3?
grazie per le risposte
Stefano
10,894
+3/-0
«
Reply #17 on:
March 14, 2011, 09:50:53 AM »
la terza: SMe fa il backup di tutto quello che serve per ripristinare lo stato corrente
ESCLUSI
i pacchetti aggiuntivi (dei quali mantiene le impostazioni) e tutto quello che è installato, ad esempio, in /opt
killrob
241
+0/-0
«
Reply #18 on:
March 14, 2011, 11:37:28 AM »
ok grazie quindi il backup impostato su workstation (su di un NAS in rete) mi rende abbastanza tranquillo che i dati siano al sicuro, adesso imposterò anche un altro backup su USB per essere ancora più sicuro
+
Print
Pages:
1
[
2
]
All
Go Up
« previous
next »