Allora... partiamo dall'inizio...
Ho creato un utente per tutto il personale di segreteria ed il personale sociosanitario e per i membri del direttivo.
Per il personale che accede per lavoro ai pc dell'ufficio e quindi usa le mail @uidmge.it ho messo nelle impostazioni "consegna localmente"; per un paio di consulenti che vengono in ufficio poche ore la settimana ho messo "consegna localmente ed inoltra"; per i membri del direttivo ho messo "inoltra all'indirizzo email sottostante".
Ho creato una serie di gruppi:
generale, che contiene il personale di segreteria, i membri del direttivo, il presidente ed il direttore sanitario;
sanitario, che comprende il personale sociosanitario, il presidente ed il direttore sanitario;
segreteria, che comprende il personale di segreteria, il presidente ed il direttore sanitario;
direttivo, che comprende i membri del direttivo;
amministrativo, che comprende presidente, vicepresidenti, tesoriere e direttore sanitario.
Nell'account info ho messo "consegna localmente ed inoltra" a generale@uildmge.lan.
Nell'account volontariato ho messo "consegna localmente ed inoltra" a segreteria@uildmge.lan.
Nell'account sociosanitario ho messo "consegna localmente ed inoltra" a sanitario@uildmge.lan.
Gli altri gruppi volevo usarli per l'invio di comunicazioni interne.
Gli account di cui sopra non fanno parte di nessun gruppo.
Io faccio parte del gruppo generale e dovrei ricevere le mail di info, ma me ne sono arrivate solo alcune.
Why???